Social Icons

Pagine

venerdì 31 maggio 2013

MotoGP Gran Premio d'Italia in diretta streaming

La natura più veloce e più tecnico del circuito del Mugello in Italia richiede un approccio leggermente diverso da Bridgestone, e per la prima volta in questa stagione il fornitore ufficiale di pneumatici alla MotoGP porterà composti gomme slick media e dura sia per l'anteriore e posteriore.

Il circuito del Mugello è notoriamente duro per pneumatici, per la sua veloce e tecnicamente impegnativo natura, così Bridgestone hanno una dura sfida per le mani. Con aspetta la temperatura dell'asfalto ad essere simile a alto di 50 gradi Celsius l'anno scorso, più dure Bridgestone composti sono tenuti a fornire le stesse prestazioni e la consistenza delle gomme hanno già dimostrato in questa stagione.

I media e dura composti fronti slick sono stati utilizzati al Gran Premio di Spagna, ma sarà la prima volta che i piloti hanno utilizzato la mescola dura posteriore Bridgestone dopo la pausa invernale, quindi ci potrebbero essere alcuni piloti che optano per il più provato e chiazza di petrolio posteriore medio testato. L'attenzione sarà sulla scelte delle mescole e come influenzano il passo piloti negli 120,6 chilometri di distanza di gara, il secondo più lungo della stagione.
Il Mugello è uno dei circuiti più veloci della stagione, essendo uno dei due soli locali lo scorso anno con una velocità media sul giro sopra 170 kmh. E 'anche il quarto più lungo della stagione a 5,2 km, e la pista toscana spesso produce concorrenza avvincente.

Lo scorso anno cinque squadre diverse e tre produttori finito nella top five. Piloti gommati Bridgestone ha segnato il loro primo traguardo 1-2 della stagione con Valentino Rossi prendendo vittoria per la Fiat Yamaha di fronte al suo pubblico di casa, seguito da Casey Stoner Ducati Team. Dani Pedrosa è arrivato terzo per il team Repsol Honda.

La sede italiana è il Gran Premio di casa per tante squadre e piloti, aggiungendo un incentivo in più per esibirsi di fronte a migliaia di fan febbrili casa. La pressione è su troppo per la Bridgestone, i cui pneumatici devono esibirsi sul palco più esigente della stagione finora.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.